Vetrina a tre moduli collegati insieme, costituiti da una struttura in acero tinto, finitura gomma lacca e dettagli in lacca Rosso Cina e da vetri che ingannano la percezione e lo trasformano in un mobile misterioso.
Designed by Philippe Nigro
Presenze scultoree, valenze figurative, spiccata caratterizzazione formale: una madia contemporanea, con finitura in metallo liquido ossidato e dettagli in marqueterie de paille, fa da contrappunto a spazi essenziali.
Designed by Luca Barengo
Ispirato allo stile di vita sempre più frenetico della società moderna, questo mobile è un omaggio alle pillole e capsule che molti usano per equilibrare e nutrire il corpo.
Designed by Luca Barengo
Una declinazione della collezione Marechiaro assume le forme di un cabinet con struttura in legno di frassino, sbiancato e tinto noce canaletto.
Designed by Philippe Nigro
Produttore: A&B Living
Suggestioni naturali, inspiegabilmente esotiche e agresti, coloniali e domestiche al contempo: madia realizzata e decorata manualmente, con paglia di segale applicata cannuccia per cannuccia, pattern chevron.
Designed by Philippe Nigro
Libreria, séparé e boiserie modulare in stecche di frassino che, a seconda degli usi e degli spazi in cui vengono posizionati, assumono carattere e peculiarità unici.
Designed by Philippe Nigro
Madia laccata in color mattone effetto velluto, e frontale con cannette in vetro di Murano lavorato a mano, che ne diventa elemento principe.
cm. 170x49x66h
Designed by Alberto Vismara
Sviluppo verticale, impianto simmetrico. Doppio mobile bar con suggestivi effetti negli alloggiamenti interni. Finitura esterna in metallo liquido ossidato e dettagli in marqueterie de paille.
Designed by Luca Barengo
La poltrona Otto ha una struttura in legno di frassino rivestita in marqueterie de paille, con sedile e schienale in pelle. Nata da un unico ininterrotto tratto a matita, la poltrona mantiene i più sottili spessori grazie alla forza dei materiali utilizzati.
Si ispirano alle strutture circolari dei “batell” del lago di Como lo scrittoio e la sedia Lucia, realizzati in pergamena bianca, marqueterie de paille a raggiera, tessuto e dettagli in metallo liquido.
Tavolini in due dimensioni che si ispirano all’arte orafa, realizzati in marqueterie de paille verde smeraldo e metallo liquido spazzolato ottone.
Designed by Luca Barengo
Il metallo liquido ossidato incontra i preziosi dettagli in marqueterie de paille nel tavolo Baptista e nella sedia Oia. Il primo, caratterizzato da simmetria e asimmetria, strutture di sostegno ad effetto volumetrico e decorazioni correnti ad intarsio; la seconda, da un’importante ed elegante imbottitura.
Designed by Luca Barengo
Tavolo e sedia, risultato di intrecci e giustapposizione di volumi che creano delle strutture incrociate, evidenziate dalle essenze di frassino sbiancato e noce canaletto.
Designed by Philippe Nigro
Due troni dalla forma geometrica pura, rifiniti con marqueterie de paille e metallo liquido. Un’aura che inquadra il suo ospite.
Designed by Marco Sorrentino
Vasi in legno con interno in vetro e rivestiti in marqueterie de paille con pattern differenti e forme geometriche, semplici ma coerenti.
Designed by Philippe Nigro