Servizio di piatti Haviland Parlon modello Syracuse Fucsia
Servizio di piatti Haviland Parlon modello Syracuse Fucsia
Il nome da solo ispira i poeti a voli di fantasia. Arielle de Brichambaut lo ha trasformato in un modello gioiello, tenendo prigioniere le pietre turchesi del Mediterraneo all’interno dei legami dorati delle antiche civiltà greca e romana.
Prodotti correlati
Servizio di piatti Haviland Parlon modello MONET
Colori decisi e grande semplicità conferiscono a questo servizio, creato dallo stesso Monet per la sua sala da pranzo a Giverny, un’autentica modernità. Oggi è ancora ristampato per il Museo Claude Monet.
Servizio di piatti Haviland Parlon modello Chandigarh
Una città emblematica all’alba degli anni ’50, all’incrocio tra tradizione e innovazione, simbolo di speranza, disegno di un mondo nuovo. E in risonanza, le linee pure di un progetto architettonico.
Servizio di piatti Haviland Parlon modello VILLA TOSCANA INDACO
Questo motivo, creato dall’artista Stefany Bellamy, è decorato con punti indaco, ribes nero e mastice per creare una tavola estiva fresca e molto grafica.
Servizio di piatti Haviland Parlon modello Cape Cod Rosa e Blu
Questo motivo, creato dall’artista Stefany Bellamy, è decorato con linee trompe l’oeil, come un invito a viaggiare in questa distesa arrotondata circondata da un’acqua eccezionalmente blu e dove il colore del cielo può assumere un rosa mozzafiato.
Servizio di piatti Haviland Parlon modello Océan
Ocean è l’ultima collezione della casa Robert Haviland & C. Parlon creata in collaborazione con l’artista Arielle de Brichambaut. Non è la prima volta che Arielle de Brichambaut sviluppa per la casa un decoro sul tema dell’acqua. Lo aveva già rappresentato e sublimato con la collezione Siracusa. Questa volta, l’oceano, questa vasta distesa d’acqua che richiede rispetto e umiltà, viene avvicinato da un angolo più naturale che mai, simboleggiando la sua forza, energia e movimento perpetuo dove i raggi del sole si riflettono per trasmettere tutto il suo splendore. Questa nuova collezione respira un vento di energia, potere e libertà, nonché un messaggio di rispetto e amore per i nostri oceani. Come ci ricorda Sylvia Earle, grande oceanografa ed esploratrice, «siamo tutti connessi agli oceani, ovunque ci troviamo. Dobbiamo quindi prenderci cura di loro, amarli più di ogni altra cosa.